FOTO24 VIDEO24 2

"50 sfumature", Charlie Hunnam e Dakota Johnson: "Nessun imbarazzo"

I due attori senza inibizioni durante le scene di sesso

Tgcom24

Le scene di sesso non sono state un problema per Charlie Hunnam e Dakota Johnson, protagonisti del film erotico "50 sfumature di grigio". In una intervista a "Io donna", Hunnam racconta di aver accettato di girare le scene di sesso dopo il via libera della fidanzata. Sua partner sul set la Johnson, figlia di Melanie Griffith, che ammette: "Questo lavoro è strano e spesso difficile, ma io ho le spalle larghe e andrò avanti"

"Le scene erotiche che dovrò girare ci faranno sentire ancora più vicini - ha dichiarato il protagonista maschile parlando della fidanzata, la creatrice di gioielli Morgana Mcnelis - Morgana sostiene senza riserve il mio lavoro e la mia carriera".

La sua partner nel film sarà Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, cresciuta in una famiglia hollywodiana doc. Dakota prosegue quindi nella tradizione di famiglia: se al suo debutto Melanie era stata soprannominata "la Lolita degli anni ’70", portare avanti la bandiera del sex appeal tocca ora a lei.

"Sono nel mirino dei paparazzi da quando ero bambina - ha dichiarato Dakota - Questo lavoro è strano e spesso difficile, ma io ho le spalle larghe, e andrò avanti". La prima ad esserne convinta è proprio Griffith che, da vera mamma orgogliosa, all'annuncio ufficiale del cast ha subito twittato: "La mia bella bambina Dakota è stata scelta! Tenetevi forte".

Espandi