Tovaglia e candele in un fast-food, cacciati via
Tre ragazzi inglesi trasformano il tavolo di una grande catena nel più chic dei locali
Una cena davvero particolare. Tre quindicenni londinesi, non potendosi permettere una cena di lusso, hanno deciso di portarsi da casa una tovaglia, le posate, i piatti, i bicchieri di vino e addirittura le candele. La location scelta, per ragioni di portafoglio, è quella di un fast-food. Ma l'abito è quello delle "grandi occasioni": Cameron Ford e Adam Welland hanno sfoderato dall'armadio camicia bianca, pantaloni scuri e cravatta. Probabilmente presa in prestito dai genitori.
La scena è stata immortalata e nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del mondo su Twitter. A non apprezzare l'iniziativa sono stati, però, alcuni dipendenti del locale che hanno cacciato via i ragazzi in malo modo, dopo aver avvisato la sicurezza. I clienti, come hanno raccontato i giovani, erano divertiti dalla trovata.
Ad aver infastidito i gestori del fast-food, invece, l'allegria dei ragazzi che hanno finto di festeggiare la loro unione come coppia omosessuale, scambiandosi bocconi di cibo l'un altro. Visto lo scalpore provocato, i ragazzi hanno spiegato su Twitter di non essere una coppia, di aver semplicemente organizzato uno scherzo dai toni divertenti, senza violare le regole. I gestori del locale, dal canto loro, hanno ribadito di aver trattato i giovani come tutti gli altri clienti.
SU TGCOM24