Lady Gaga, Sofia Vergara, Charlie Sheen, Antonio Banderas e Mel Gibson diventano dei sicari a sangue freddo per "Machete Kills", il secondo capitolo della saga diretta da Robert Rodriguez. Protagonista assoluto sempre lui, il rude ed enigmatico ex agente messicano Machete (Danny Trejo) che questa volta dovrà fare i conti con pericoloso trafficante d'armi (Mel Gibson) e con il suo gruppo di scagnozzi.
Nelle prime immagini tratte dal film si vedono i buoni e i cattivi scontrarsi fino all'ultima goccia di sangue, usando armi più o meno ortodosse. A farla da padrone nella lotta le donne, tanto sexy quanto pericolose: dal reggiseno imbottito di pallottole di Madame Desdemona (Sofia Vergara) alla pistola fumante impugnata dall'affasvinante La Chameleón (Lady Gaga), passando per le strane attrezzature dell'arsenale della ribelle Luz (Michelle Rodriguez) e le armi dell'agente Sartana Rivera (Jessica Alba).
Il regista messicano ha schierato un cast stellare che comprende anche Mel Gibson, Antonio Banderas, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr. e Amber Heard. Il film è atteso nelle sale americane per il prossimo 11 ottobre.