FICTION E SERIE

L'autunno Mediaset tra novità e graditi ritorni

Il palinsesto si arricchisce di nuovi prodotti, senza dimenticare le serie più amate dal pubblico

© Ufficio Stampa Mediaset

Mediaset scalda l'autunno con tante nuove serie tv, ma anche graditissimi ritorni. Da Sabrina Ferilli e Virna Lisi in "Baciamo le Mani", a Claudio Gioè e Claudia Pandolfi protagonisti della serie sul paranormale "Il tredicesimo apostolo". Spazio anche alla rodata coppia Marco Bocci-Giulia Michelini di "Squadra Antimafia 5" e a Gabriel Garko, dongiovanni irresistibile e impenitente per la fiction "Rodolfo Valentino".

Per accogliere i telespettatori al rientro dalle vacanze, il palinsesto Mediaset si arricchisce di nuovi progetti, oltre a dare il bentornato alle fiction che hanno appassionato il pubblico negli scorsi anni.

In onda dal 4 settembre "Le Tre rose di Eva 2", uno dei successi televisivi dello scorso anno. Intrighi inaspettati e colpi di scena sconvolgeranno la vita della bella Aurora (Anna Safroncik), mettendo a repentaglio l'amore per il suo Alessandro (Roberto Farnesi).

Tornano anche le serie che ruotano intorno agli ambienti mafiosi come "Baciamo le mani", con Sabrina Ferilli e Virna Lisi (5 settembre); e la quinta stagione di "Squadra antimafia" (9 settembre) con Giulia Michelini e Marco Bocci.

Ad affrontare il tema del soprannaturale ci pensano "Il tredicesimo apostolo 2" (con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi) e "Angeli", con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Grande attesa poi per le nuove fiction romantiche: "Rodolfo Valentino", che vede nel cast Gabriel Garko, Giuliana De Sioe e Asia Argento; e il dramma shakespeariano "Romeo e Giulietta", con protagoniste Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci.

Sullo stesso tema