FOTO24 VIDEO24 2

Katy Perry, leonessa del pop con "Roar"

La cantante si prepara all'uscita del singolo e dice addio al passato

Da video

Per prepararsi al lancio "Roar", il singolo che fa da apripista al suo terzo disco "Prism", Katy Perry ha deciso di fare piazza pulita del suo passato. La popstar ha infatti pubblicato alcune clip che attestano la sua metamorfosi: prima brucia soddisfatta la parrucca blu, diventata un simbolo dopo la hit "California Gurls" e poi celebra divertita il funerale della "vecchia" Perry, seppellendo lecca-lecca rotanti e roselline.

Insomma Katy non è più una gattina pronta a fare le fusa e torna al suo pubblico da vera leonessa. Per il debutto di "Prism", previsto per il prossimo 22 ottobre, affila gli artigli visto che dovrà vedersela con il ritorno in campo di regine del pop del calibro di Beyoncé, Lady Gaga e Britney Spears.

"Roar" si preanuncia un lavoro decisamente diverso rispetto agli album precedenti ("One of the Boys" e "Teenage Dream") e segna una svolta importante anche per l'immagine della star. La cantante ha infatti deciso di dire addio alle atmosfere fiabesche e colorate che l'hanno contraddistinta finora, per fare spazio ad un'artista più matura ed adulta.

Espandi