LA EX MISS ITALIA E IL CALCIATORE

Rachele Risaliti fa sul serio con Gaetano Castrovilli

La ex Miss Italia ha perso cinque chili e si prepara a debuttare da attrice, lui è la rivelazione della Fiorentina

“Stiamo insieme da soli dieci giorni, ma non ho paura di pensare al futuro con lui. Lo chiamo funghetto perché è spuntato all'improvviso nella mia vita e mi ha riportato la felicità nel cuore”. Rachele Risaliti, ex Miss Italia, parla al settimanale Diva e donna della sua nuova storia d'amore, travolgente e appassionata con Gaetano Castrovilli, astro nascente della Fiorentina. “L'amore mi fa bene, ho perso 5 chili...”.

Lei ha 24 anni ed è la ex reginetta di bellezza del 2016, lui di anni ne ha 22 e si candida a diventare un fenomeno del pallone e in campo e in amore vive letteralmente un momento d'oro. “Con Gaetano è stato proprio un colpo di fulmine. Quello che pensi possa capitare solo in un film – racconta la Risaliti – A una cena a Firenze, con amici in comune... Ci siamo incontrati a settembre, poi per circa un mese e mezzo ci siamo rincorsi un pochino... Fisicamente è il mio tipo, poi l'ho conosciuto e non poteva restarmi indifferente, ma ho lasciato che fosse lui a fare il primo passo”.

Rachele ha già tutte le carte in regola per diventare una wag: “Ho sempre tifato Fiorentina e sono cresciuta in famiglia a pane e calcio. Andavo spesso allo stadio”. E di Castrovilli dice: “E' un ragazzo con la testa sulle spalle, sa cosa vuol dire fare sacrifici per ottenere risultati..... E' dolce e coccoloso...”.

Ti potrebbe interessare: