Volete abitare nella villa del mitico Chuck Norris? Nessun problema, basta che abbiate un milione e 200mila dollari da investire. L'attore di "Walker Texas Ranger" ha infatti deciso di mettere in vendita a quella cifra il suo ranch di Dallas. Una magione da sogno, con otto bagni e quattro camere da letto, piscina, palestra, cinema e tutti i comfort.
Attore ed esperto di arti marziali, il cui esordio risale addirittura al 1972 (un mitico scontro con Bruce Lee in "L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente), Chuck Norris negli ultimi anni è diventato una sorta di figura mitologica. Questo grazie ai "Chuck Norris Facts", irresistibili notizie inventate che ne esaltano forza, abilità e virilità e che sono diventate un vero tormentone della Rete.
Oltre 2mila metri quadri di residenza, piscina, un ampio parco attorno e, se voleste ospitare qualcuno, anche una dependance di 270 metri quadri. Ma soprattutto chi l'acquisterà potrà dire di avere ereditato la propria residenza da Chuck Norris, una cosa non da tutti.