Lingerie di pizzo maliziosa e sorriso disarmate per l'ex Bond girl Rosamund Pike, che provoca in pose da femme fatale per l'edizione inglese del magazine "Esquire". Una bellezza travolgente quella della Pike, che nel 2002 ha debuttato sul grande schermo a fianco dell'agente 007 Pierce Brosnan in "La morte può attendere". Da allora non si è più fermata, ricoprendo ruoli di spicco come quello di Jane Bennet in "Orgoglio e pregiudizio".
L'attrice il prossimo 14 agosto sarà nei cinema inglesi con la commedia "La fine del mondo", che racconta il lato ironico dell'apocalisse. Al centro della vicenda cinque quarantenni, che decidono di ripercorrere un epico tour dei pub della loro giovinezza. A rovinare la festa sopraggiunge però un'invasione aliena, che rischia di mandare in fumo i loro progetti di baldoria.
Durante le riprese del film Rosamund si è divertita molto, soprattutto grazie ai compagni di set Simon Pegg e Nick Frost. "E' stato fantastico - ha raccontato a "Esquire" - Farsi una risata è una delle cose più belle del mondo ed essere in compagnia della persone che stimi, come Simon e Nick, è ancora meglio. Fa bene all'anima".