Cari lettori,
insieme a voi Tgcom24.it ha raggiunto grandi risultati, ma non ci basta. Vogliamo crescere ancora e per questo abbiamo deciso di fare di più, di darvi di più. Un sito snello, ricco, veloce e completo da poter "sfogliare" su web, tablet e mobile: questo è l’obiettivo ambizioso che insieme alla redazione mi propongo di realizzare. Coinvolgendovi maggiormente, dandovi la possibilità di “entrare nella notizia”, commentare e dire la vostra sui fatti della giornata.
Sono stata scelta dall’editore per dirigere questo prestigioso giornale online, realizzato dalla redazione di NewsMediaset. Una nuova avventura, un’occasione che insieme ai quasi cento giornalisti che collaborano con me, ci proponiamo di cogliere e vivere insieme, come abbiamo deciso dopo l’esposizione del piano editoriale approvato a larghissima maggioranza
Tgcom24.it continuerà naturalmente a lavorare "in parallelo" con il canale televisivo Tgcom24, un canale "nato da internet" e altro elemento fondante del sistema integrato multimediale, fiore all'occhiello dell'informazione Mediaset.
La struttura di Tgcom24.it, insomma, non cambia. Una struttura vincente che lo ha reso uno dei tre siti più letti nel panorama dell’informazione italiana su tutti i device, che tiene testa ogni giorno ai competitors. E spesso vince.