AD APRILE AVEVA PERSO UN ALTRO BEBE'

Secondo aborto in un anno per Hilaria Baldwin, moglie di Alec: "Abbiamo perso la nostra bambina..."

La notizia condivisa su Instagram con un commovente post e un video

"Siamo molto tristi di dover condividere la notizia che oggi abbiamo saputo di aver perso la nostra bambina di 4 mesi", Hilaria Baldwin comunica così ai follower, con uno straziante post e un video su Instagram, il suo secondo aborto, dopo quello drammaticamente vissuto lo scorso aprile. La moglie di Alec Baldwin appare nella clip insieme alla figlia Carmen di 6 anni, che le chiede quanto tempo ci vorrà prima che arrivi il bambino...

"Sappiate che anche se non stiamo bene adesso, andrà meglio. Siamo così fortunati ad avere i nostri 4 bambini, tutti sani, e questo non lo perderemo mai di vista...", scrive Hilaria nel commovente post in cui ammette di sentirsi "devastata", ma di aver voluto rassicurare la piccola Carmen, che le chiedeva del bebé in arrivo: "Faremo del nostro meglio per darle una sorellina un'altra volta".

Un aborto che la Baldwin non si aspettava, come scrive: "Sono ancora sotto shock e non ho tutto chiaro. Quando son andata a fare l'ecografia non avevo proprio idea di quello che stavano per dirmi!!". Poi conclude chiedendo ai paparazzi di stare lontani.

Proprio poche ore prima nelle stoires di Instagram e negli scatti pubblicati Hilaria mostrava il pancino in crescita circondata dalla sua piccola tribù di figli. 

Ad ottobre i Baldwin avevano rivelato su Instagram di aspettare una bambina, una sorellina per Carmen. Con Alec Hilaria condivide anche tre figli maschi Rafael Thomas, 4, Leonardo, 3 e Romeo, 1., mentre Alec Baldwin ha anche una figlia di 23 anni, Ireland, con l'ex moglie Kim Basinger.
Per Hilaria si tratta del secondo aborto spontaneo quest'anno, dopo la perdita di un bambino ad aprile. 
 

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE