VERSO LA TURCHIA

Siria, rapiti operatori Ong tedesca

L'appello: "Spariti da sei settimane"

© Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Tre operatori della Ong tedesca Gruenhelme (caschi verdi), sono stati rapiti in Siria. Lo rende noto la stessa organizzazione nel suo sito internet, che i tre precisando che sono spariti ormai da più di sei settimane. "Sono passati ormai 45 giorni da quando tre membri di Gruenhelme sono stati rapiti, nella notte tra il 14 e 15 maggio, nel villaggio siriano di Harem", comunica il fondatore Rupert Neudeck, in una nota.