Nelson Mandela ha mostrato "grandi segni di miglioramento" negli ultimi giorni. Parola di Winnie Madikizela-Mandela, ex moglie del Premio Nobel, ricoverato all'ospedale Pretoria da diversi giorni. "Non sono un medico, ma ho notato che migliora", ha detto, a Johannesburg, ai giornalisti che le chiedevano notizie sulle condizioni di salute di Mandela.
Continua a leggere su tgcom24