FOTO24 VIDEO24 2

Chiara Ferragni molestata da un uomo in aereo: "Mi ha fatto le foto mentre dormivo e poi si è chiuso in bagno"

L'influencer ha denunciato via social l'inquietante episodio, avvenuto su un volo per New York

Chiara Ferragni è volata a New York per la prima del suo docufilm "Chiara Ferragni Unposted“​​​​​​", ma in aereo è stata vittima di un episodio sgradevole. "Questo tizio sulla cinquantina ha iniziato a farmi foto mentre dormivo. È una cosa da Psycho", ha raccontato su Instagram. Il fan molesto non le ha però tolto il buonumore. Appena atterrata ha infatti pubblicato un selfie sorridente a seno nudo, coperta da un orsacchiotto

"Il mio amico Fabio, che era seduto accanto a me, ha visto la scena. L’ha preso per la felpa e lo ha rincorso. Questo si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto", ha continuato Chiara.

Per fortuna a vegliare su di lei c'era il manager Fabio Damato, che ha neutralizzato il fan invadente. "Grazie al mio caro amico e manager Fabio per coprirmi sempre le spalle, ero addormentata ma ho sentito che urlava e gli ha impedito di spedire le foto".

Chiara Ferragni a New York per presentare il suo docu-film

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

Una volta atterrata nella Grande Mela le energie della Ferragni si sono concentrate tutte sui preparativi per la grande serata. La sua agenda americana è stata fitta di coccole extra-lusso: a partire dalla fantastica vista dalla sua suite nell'East Village, poi tanti regalini per lei e per il piccolo Leone, un trattamento speciale dall'hair stylist di fiducia e per finire un bel massaggio rigenerante. Ora è pronta per il tappeto rosso!

TI POTREBBE INTERESSARE

Espandi