SULLE RIVE DELL'ARNO

Firenze, Maggio verso liquidazione

Rossi: "Solo così si potrà rilanciarlo"

© Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

"Si va verso la liquidazione, che è l'unica alternativa alla chiusura definitiva del Maggio Fiorentino e che permette di pensare a un rilancio nell'arco di più anni". L'annuncio viene dal governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine della riunione al ministero della Cultura sul prestigioso evento musicale. All'incontro c'erano anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il commissario dell'ente "Maggio Fiorentino", Francesco Bianchi.