Anna Paquin e Stephen Moyer, insieme all'intero cast di "True Blood", hanno presentato a Los Angeles la sesta stagione della fortunata serie vampiresca prodotta da HBO, che riprenderà negli Stati Uniti domenica 16 giugno. Mescolando suspence, amore e umorismo - oltre ad una buona dose di lussuria e provocazione - lo show dipinge un mondo in cui umani e vampiri coesistono grazie all'invenzione di un sangue sintetico.
Dopo aver affrontato il tema della fede, con vampiri divisi in amici e nemici del genere umano, nella nuova stagione di "True Blood" si concentrerà sul senso dell'esistenza e sull'importanza della vita, qualunque essa sia.
"Nelle scorse stagioni corso e ucciso molto, raramente ci siamo fermati a parlare dell'importanza della vita. Ora cercheremo di ricordare alle persone che le vite degli umani e dei vampiri della cittadina di Bon Temps significano qualcosa - ha anticipato il produttore Brian Buckner a "Rolling Stone" - Quindi se perdiamo qualcuno, dobbiamo fermarci a piangere. Il nostro intento è cercare di tirare fuori il lato più umano nelle storie soprannaturali che raccontiamo".