IL NEOSINDACO

Roma,Marino:emozionato per vittoria

"Sento responsabilità, città rinascerà"

© Ansa

© Ansa

"Sono emozionato per la responsabilità che i romani mi consegnano. Grazie a chi mi ha votato e a chi ha lavorato nel comitato elettorale". Così il neosindaco di Roma, Ignazio Marino, ha commentato la vittoria su Gianni Alemanno. "Sono moltissime le cose che devono essere fatte, la città rinascerà", ha aggiunto Marino, sottolineando che "nella Capitale il centrosinistra ha vinto grazie al suo forte senso di responsabilità".