Le delegazioni delle due Coree hanno da poco dato il via all'incontro di lavoro nel villaggio di confine di Panmunjom. L'ultimo incontro ufficiale intercoreano risale al 2011. Il ministero dell'Unificazione sudcoreano ha riferito che i colloqui tra i rappresentanti dei due Paesi sono iniziati alle 10:15 (le ore 3:15 in Italia) presso la Freedom House, sul lato sudcoreano della zona di sicurezza del villaggio.
Continua a leggere su tgcom24