L'AUSPICIO

Fico:separare la politica dalla Rai

M5S, parla il neo presidente Vigilanza

© Ansa

© Ansa

"Spero che in questa legislatura faremo un ottimo lavoro". Lo ha detto il neo presidente della commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico (M5S), auspicando un allontanamento della politica dalla tv pubblica. "Senza nasconderci e in tutta trasparenza - ha sottolineato Fico - spero che il faro della commissione sia cercare di far distaccare la politica dall'informazione e dalla tv di Stato, che è di tutti i cittadini".