Qualche giorno fa Vasco aveva ammesso di aver pensato al suicidio. Ora su Facebook il rocker ritratta la dichiarazione e precisa di non aver mai desiderato togliersi la vita. "È stato un periodo molto difficile. Di confusione, paura, angoscia e grande sofferenza. In certi momenti avrei voluto morire - scrive il Blasco - Ma non ho MAI pensato al suicidio. Altrimenti lo avrei fatto e non sarei qua! "
Parlando dei momenti difficili della malattia che l'ha colpito la scorso anno, Vasco aveva dichiarato di essersi sentito crollare il mondo addosso e di aver accarezzato l'idea dell'insano gesto. Dopo l'esperienza del coma (è staro infatti in terapia intensiva per tre giorni) Blasco ha ritrovato la voglia di lottare soprattutto grazie all'affetto della famiglia e dei fan.