FAME DA LUPO

Jackman: "Digiuno per 16 ore ogni giorno"

L'attore di Wolverine si è messo a stecchetto per interpretare il mutante Marvel

© Entertainment Weekly

Per tornare ad interpretare il ruolo dell'eroe dai lunghi artigli in "Wolverine - L'immortale" (in sala il prossimo 25 luglio) l'attore Hugh Jackman si è sottoposto ad un regime alimentare davvero particolare. "Di costituzione sono abbastanza magro quindi mangio quantità imbarazzanti di cibo - ha raccontato a Entertainment Weekly - Quello che faccio è mangiare tutto in otto ore e digiunare per le restante sedici".

"Dalle 10 del mattino alle 6 di sera introduco 5mila calorie e dopo non mangio più nulla - ha continuato Jackman - Mi piace qualunque cosa mangio, anche se insipida. Come il petto di pollo, al vapore e senza sale. Mi incoraggio da solo per farcela, mi dico Ancora un boccone, forza puoi farcela. Solo mezzo petto di pollo e hai finito!"

L'attore tornerà ad interpretare l'eroe Marvel dai micidiali artigli per "Wolverine - L'immortale", in uscita il prossimo 25 luglio. Il film è ambientato in Giappone e vede il mutante degli X-Men scontrarsi con la sua nemesi Silver Samurai, disposto a tutto pur di ucciderlo.

Sullo stesso tema