POLEMICA

Bon Jovi contro Bieber: "Si comporta da str..."

Il rocker lo attacca per la scarsa puntualità ai concerti

© ap-lapresse

Non c'è pace per Justin Bieber. Dopo i fischi ricevuti sul palco dei Billboard Awards, sulla popstar canadese si è scagliato anche Jon Bon Jovi. Ad infastidire il rocker 51enne i continui ritardi di Bieber, che per l'ultimo concerto a Londra si è fatto attendere per ben due ore. "Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico - spiega - Non sei figo se fai così, sei uno str... Vai a fare il tuo f... lavoro!"

"Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi, non è niente di nuovo - ha dichiarato in un'intervista con il London Evening Standard - Ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti".

A fare inviperire il Bon Jovi soprattutto la scarsa puntualità di Bieber, che si è presentato al concerto di Londra con ben due ore di ritardo: "Se lo fai una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè. Non è un atteggiamento figo, sei uno str... Devi andare a fare il tuo fott... lavoro!"