Sul grande schermo l'abbiamo vista nei panni della spogliarellista dal cuore d'oro Jade di "Una notte da leoni", personaggio che tornerà ad interpretare nel terzo e ultimo episodio della saga, in uscita il prossimo 30 maggio. Heather Graham sembra aver fatto un patto con il diavolo e a 43 anni compiuti si guadagna la copertina di "Maxim", sfoggiando un bikini da mozzare il fiato da fare invidia alle colleghe più giovani.
In "Una notte da leoni 3" Heahter torna a (s)vestire i panni della spogliarellista Jade, a quattro anni di distanza dal primo capitolo: "E' stato divertente rivedere tutti di nuovo, è stato come fare una rimpatriata. Era tutto diverso perchè i film che abbiamo fatto dopo Una notte da leoni sono stati un successo, ma allo stesso tempo era tutto uguale a prima".
Nel terzo capitolo della saga vedremo una Jude diversa, più matura rispetto alla stripper di Las Vegas. "E' stato come passare dal giorno alla notte - ha ammesso l'attrice - Il personaggio è completamente diverso e anche le circostanze sono cambiate. Ora non è più una spogliarellista".