SOSTITUZIONI AMOROSE

Mario Balotelli ha una nuova fiamma

Avvistata bella moretta sugli spalti

Non ha perso tempo Mario Balotelli e, chiusa la "story" con Fanny Neguesha, ha subito fatto una “sostituzione” in tribuna. A San Siro l'altra sera per Milan-Roma i flash erano tutti puntati su una misteriosa e bellissima ragazza bruna, presunta nuova fiamma di SuperMario e molto somigliante a Raffaella Fico...

© Olycom

Balo non è certo un tipo "solitario", specie quandosi tratta di ragazze. Archiviata anche Fanny, dopo la Fico, l'attaccante del Milan è restato single per pochi giorni soltanto e ha fatto subito la sua “sostituzione” in campo... amoroso, anzi sugli spalti, per ora.

La brunetta, pancia scoperta e sguardo ammiccante, dalla forte somiglianza con Raffaella Fico, ha seguito la partita Milan-Roma accanto al fratello minore di Mario, Enoch Barwuah, tifando per lui. Altro per ora non si sa, ma la stampa rosa l'ha già eletta la sua nuova fidanzata. I paparazzi sono avvisati e all'erta, la conferma non si farà attendere. Intanto però, dopo i cori razzisti, Balotelli deve vedersela anche con ladruncoli di quartiere.

Nella notte tra domenica e lunedì infatti il calciatore è stato vittima di un furto nella sua villa. Bottino? Due magliette e i nastri delle telecamere di sorveglianza.

Sullo stesso tema