Mentre Boateng festeggia con il suo Milan il terzo posto in Campionato, Melissa Satta si tuffa tra le acque della Florida. La bella ex velina, compagna del calciatore rossonero, si è presa un break a Miami. E in bikini a fascia con slip brasiliano offre uno spettacolo mozzafiato di curve hot e lato B scolpito.
© Splash News
Décolleté esplosivo, inguainato in un reggiseno a fascia bianco, che sottolinea la prosperità delle forme e lato B che sembra scolpito dentro ad uno slip brasiliano, che lascia i glutei ben in vista. Meli è più in forma che mai, ha perso “sei chili di troppo” in un anno e ha raggiunto, come spiega a Chi, il peso giusto.
E anche le curve. Quelle non le sono mai mancate però, sin da quando ballava sul banco di "Striscia" con l'amica Canalis. E a Miami, per una mini vacanza da single, l'ex velina ha modo di metterle in mostra. Come una sirena Melissa si butta tra le onde, i capelli sciolti e un corpo da capogiro. Poi in un'altra sequenza di scatti eccola immortalata in un bikini verde acqua mentre è intenta a mettersi il copricostume, Meli inarca il corpo dalle linee perfette e il décolleté "esplode" di sex appeal.