In occasione dei 10 anni della rivista Vanity Fair, Citroen Italia lancia la versione speciale C1 Vanity Fair 10. Molto più di un’utilitaria, la city car francese è l’espressione di uno stile distintivo e di tendenza: Un’auto dalla spiccata femminilità: dal 2005 a oggi Citroen ha venduto 130 mila C1 in Italia, per il 70 % il cliente è donna, che di quest’auto ama soprattutto lo charme e la guidabilità.
© Ufficio stampa
In effetti Citroen C1 è una city car agile, maneggevole e comodamente parcheggiabile. Offre 4 posti a sedere in soli 3,43 metri di lunghezza, anche con le 5 porte. La serie speciale “C1 Vanity Fair 10” presenta di serie le luci diurne a LED, il climatizzatore, l’impianto radio con lettore CD/MP3 e prese Usb, il vivavoce Bluetooth. Una miscela di stile, proposta nei colori storici della rivista: Vanity Red e Vanity White, più due tonalità di grigio. Il prezzo di questa versione speciale è di 12 mila euro, la 5 porte costa 350 euro in più.