La band di Simon Le Bon sta per tornare: I Duran Duran si preparano a un'estate tutta italiana con tre concerti in alcune delle location più prestigiose del Bel Paese. Il 7 luglio all'Arena di Verona, il 9 luglio nella straordinaria cornice della Reggia di Caserta e l'11 luglio a Villa Manin a Codroipo (Udine). I biglietti sono in vendita da venerdì 20 febbraio.
Grandi location per grandi eventi -
Tre date italiane in cui la presenza scenica ineguagliabile dei Duran Duran incontra le amtosfere di luoghi di riferimento del patrimonio culturale italiano. L'Arena di Verona, la Reggia di Caserta e Villa Manin faranno da sfondo a ogni show, che celebra la carriera senza tempo della band di Birmingham.
Una lunga carriera di successi -
Dagli anni Ottanta ad oggi, i Duran Duran hanno dominato la scena musicale internazionale, ridefinendo il linguaggio del rock e del pop e conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Oltre quarant'anni di carriera, più di 100 milioni di dischi venduti, la band capitanata da Simon Le Bon e composta da John Taylor (basso), Nick Rhodes (tastiere) e Roger Taylor (batteria) si innova, si trasforma e dimostra una grande potenza nei live. Nel loro repertorio, spiccano brani come "Hungry Like the Wolf", "Ordinary World", "The Reflex" e "Come Undone".