SU CANALE 5

"Io sono Farah", le trame della settimana dal 23 al 27 febbraio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Io sono Farah", la serie televisiva turca in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.00. Ecco cosa vedremo nel corso degli episodi trasmessi nella settimana dal 23 al 27 febbraio.

Tutti gli episodi di "Io sono Farah" sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Io sono Farah: le anticipazioni dal 23 al 27 febbraio

Mehmet è pronto a tutto per salvare suo fratello, ma l'arrivo di Vera ribalta la situazione: lei svela finalmente la verità.

Behnam vuole eliminare Mahmud per prendere il controllo. Tahir, venuto a conoscenza del piano, si dirige in ospedale per fermarlo.

Intanto, Behnam rintraccia il cellulare di Farah e la raggiunge, ignaro che lei ha teso una trappola, registrando un video che lo incastra nel tentativo di uccidere lo zio.

Farah, Tahir e Kerim fuggono alla luce del giorno dalla casa degli Azade, ma Behnam vuole una vendetta ancora più feroce.

Kerim si finge malato e viene ricoverato in ospedale. Farah e Tahir modificano i risultati delle analisi di Kerim, inducendo il medico a suggerire un nuovo trapianto di midollo.

Infine, Kerim è profondamente scosso dal vedere suo padre in lacrime, soprattutto sapendo che ha dovuto mentirgli.

Il cast e i personaggi

Nella serie, Demet Özdemir veste i panni della protagonista Farah, giovane iraniana immigrata a Istanbul. L'attrice turca è particolarmente apprezzata dal pubblico italiano grazie ai ruoli interpretati in altre serie di successo come "Daydreamer", "My home my destiny" e "La ragazza e l'ufficiale".

Tahir, capo di un'organizzazione criminale, è interpretato da Engin Akyürek; mentre Feyyaz Duman - noto per il ruolo di Arif Kara nella serie "La forza di una donna" - è Behnam.

Nel cast troviamo anche Senan Kara, già nota in "My home my destiny", che in questo caso presta il volto a Vera.