Indaga la polizia

Palermo, donna accoltellata in strada in centro: fermato un uomo

La vittima era appena uscita da un negozio di parrucchiere quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita alle spalle da un uomo

© agenzia

Una donna è stata accoltellata in via Libertà a Palermo: era appena uscita da un negozio di parrucchiere quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita alle spalle da un uomo. Per l'aggressione è stato fermato un uomo di 52 anni: secondo quanto si apprende, avrebbe problemi psichici e i poliziotti lo avrebbero trovato a casa con i vestiti ancora sporchi di sangue. A lui la polizia sarebbe arrivata anche grazie alle indicazioni di alcuni cittadini che conoscevano il fermato, noto in zona.

La vittima, di 56 anni, è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale con codice rosso: ha una ferita alla scapola che forse le ha perforato un polmone e sarebbe in condizioni gravi. I sanitari l'hanno trovata dentro il negozio di parrucchieri, mentre perdeva molto sangue: forse, dopo essere stata ferita per strada, ha cercato rifugio nel salone. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

Ti potrebbe interessare