Grave incidente stradale nella serata di lunedì 9 febbraio ad Avigliana, vicino a Torino. Mentre stava attraversando la strada, un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto, rendendo necessario l'immediato intervento dei sanitari del 118 di Azienda Zero. Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'elicottero del Servizio regionale di elisoccorso, che ha provveduto al trasporto del minore all'ospedale Regina Margherita di Torino in codice rosso. Nel mentre le forze dell'ordine cercano di ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Grave trauma cranico -
A quanto si apprende da fonti ospedaliere, il piccolo ha riportato un grave trauma cranico. È stato intubato ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella notte di lunedì 9.
Il guidatore ha subito prestato assistenza -
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della stazione di Avigliana e dal nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli, il bambino è stato investito mentre attraversava la strada. L'uomo alla guida dell'auto si è immediatamente fermato a soccorrerlo ed è stato lui a dare l'allarme.