Nelson Mandela, al terzo giorno di ricovero per un'infezione polmonare, "è ora in grado di respirare senza difficoltà. Continua a rispondere alle cure ed è tranquillo". Lo rende noto la presidenza sudafricana in un comunicato. "I medici - prosegue la nota diffusa dai media sudafricani - spiegano che a causa dell'infezione polmonare l'ex presidente aveva avuto un versamento pleurico che poi è stato drenato".
Continua a leggere su tgcom24