"Noi del Pdl, con la convergenza delle altre forze politiche, siamo favorevoli a un esecutivo scelto da Napolitano". Lo afferma a Tgcom24 il capogruppo del Pdl alla Camera, Renato Brunetta, aggiungendo: "Se la sinistra dopo il no a noi dirà no anche al governo del presidente della Repubblica, allora si assumerà le sue responsabilità". "Noi non puntiamo alle elezioni, ma nei sondaggi adesso siamo avanti", ha poi concluso.
Continua a leggere su tgcom24