"Si continui con il governo in carica per gli affari correnti e al contempo si inizino a fare le leggi necessarie in Parlamento. Poi si potrà andare alle elezioni". Questa l'idea del M5S spiegata dal grillino Paolo Becchi. "In questo periodo - ha aggiunto - si potrà fare la riforma elettorale". Per quanto riguarda la proposta di governo che Bersani stasera farà a Napolitano, ha detto: "Sarà difficile che dica no a un esponente del suo partito".
Continua a leggere su tgcom24