I FIGLI DI NN

Grillo: "Li manderemo tutti a casa"

Sul blog nuovo anatema contro politici

© LaPresse

© LaPresse

"I figli di NN vi manderanno a casa, in un modo o nell'altro, il tempo è dalla loro parte. Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, nè una casa, non avranno mai una pensione e non possono neppure immaginare di farsi una famiglia. Vi restituiranno tutto con gli interessi". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dopo le consultazioni del M5S con Bersani.