"Napolitano ci ha detto che chi riceverà l'incarico deve dimostrare di avere i numeri e che anche Prodi nel 2006 ha dimostrato di avere la maggioranza". Così Giacomo Stucchi, vicesegretario federale della Lega, ha commentato l'incontro al Quirinale col capo dello Stato. "Puntiamo ad un governo che abbia una base parlamentare rappresentativa di noi con Pdl, Pd e Monti, se ci sta - sottolinea l'esponente leghista - siamo due terzi del Paese".
Continua a leggere su tgcom24