Israele continuerà a esercitare il proprio "diritto all'autodifesa". Lo ha ribadito il premier Benyamin Netanyahu, al termine dell'incontro a Gerusalemme con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Su questo diritto non sarà fatta nessuna concessione, neppure "al migliore amico", ha ricordato Netanyahu riferendosi allo storico alleato americano.
Continua a leggere su tgcom24