Sono salvi, sono stati recuperati e portati a valle i sei scialpinisti coinvolti dalla valanga sopra Teglio (Sondrio): lo si e' appreso dal 118. Dai monti sopra Teglio si è staccata un'enorme massa di neve che ha raggiunto la comitiva. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto.
Continua a leggere su tgcom24