FOTO24 VIDEO24 2

Hitman: l'agente 47 sta per tornare in un terzo episodio della saga

Io-Interactive svela la roadmap dei contenuti in arrivo nelle prossime settimane, confermando di essere al lavoro sul sequel

ign

L'Agente 47 è in aria di festeggiamenti: per celebrare il primo anniversario dal debutto di Hitman 2, Io-Interactive ha svelato la tabella di marcia dei nuovi contenuti in arrivo nelle settimane a venire. In serbo per i giocatori non ci sono solo nuove attività e missioni speciali, ma la conferma che il nuovo episodio è attualmente in sviluppo.

Sul proprio sito ufficiale, l'azienda danese ha confidato di essere impegnata sul futuro del franchise Hitman, lasciando intendere che il terzo episodio dal lancio del reboot potrebbe arrivare a  novembre 2020 su PC e console di prossima generazione, mantenendo così la cadenza biennale che ha già caratterizzato i primi due episodi, lanciati rispettivamente nel 2016 e 2018, e ha ridato nuova linfa vitale alla saga.

Il community manager dell'azienda Clemens E. Koch ha mostrato alcuni dei contenuti in arrivo su Hitman 2, tra bersagli elusivi e missioni a tempo limitato, ma i fan sono già proiettati sul terzo episodio  Hitman 3, che potrebbe estendere una formula ormai rodata e apprezzatissima dai fan. A seguire trovate il video integrale che svela tutti i contenuti in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Espandi