Se siete dei fan di Taylor Swift non perdete tempo a scriverle. Perché le lettere finiranno nella spazzatura. La televisione di Nashville WKRN ha scovato centinaia di buste, ancora sigillate e con adesivi colorati e cuoricini, nei cassonetti. Ma lo staff della cantante cerca di difenderla: "Ci sono finite per sbaglio".
A raccontare tutto in tv è stata una residente, che ha trovato tutte le buste chiuse in un cassonetto e le ha raccolte. Solo dopo ha scoperto che erano tutte indirizzate alla cantante che poi le avrebbe cestinate senza neppure leggerle. "Forse sono state rubate, o forse sono finite senza volerlo tra i rifiuti, ma adesso recupereremo la posta persa", fanno sapere le persone dello staff di Taylor. Anche se non tutti i fan hanno creduto a questa versione.