FOTO24 VIDEO24 2

PES 2020 si espande: anche lo Zenit di San Pietroburgo diventa un partner ufficiale

La Gazprom Arena sarà inserita nel videogioco calcistico di Konami entro il primo trimestre del 2020

IGN

Continua l'espansione di Konami, che ha annunciato una nuova collaborazione per il suo eFootball PES 2020: questa volta è toccato allo Zenit San Pietroburgo, con i campioni in carica della Premier Liga russa che sono diventati partner ufficiali insieme a Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus.

Nel secondo trimestre del prossimo anno, inoltre, verrà inclusa in eFootball PES 2020 anche la Gazprom Arena, lo stadio di casa dello Zenit che come da tradizione verrà fedelmente riprodotto con la massima qualità possibile da Konami.

"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Konami come partner club di eFootball PES 2020. L’interazione con i fan nel mondo del virtuale è un fenomeno moderno che non può essere ignorato. Grazie a questo accordo i nostri fan avranno la possibilità di giocare a PES 2020 con la fedelissima controparte digitale dello Zenit all’interno di una perfetta riproduzione della Gazprom Arena", ha dichiarato Dmitry Mankin, direttore commerciale del club di San Pietroburgo, il quale ha confermato inoltre che l’ex stella dello Zenit  Andrey Arshavin entrerà tra le Leggende di PES nella modalità  myClub.

Espandi