FOTO24 VIDEO24 2

Lady Gaga ko per una bronchite e ammette: "La storia con Cooper fu una montatura"

La popstar cancella un concerto a Las Vegas e si racconta in una lunga intervista a "Elle"

Anche una star del calibro di Lady Gaga è vittima dei malanni di stagione. Sui social ha infatti annunciato di essere stata costretta ad annullare una delle date di Las Vegas per colpa della sinusite e della bronchite. Nel frattempo, in una lunga intervista a "Elle", è tornata sulla presunta liaison con Bradley Cooper: "E' stata orchestrata come una performance, abbiamo pensato a ogni dettaglio".

Durante la notte degli Oscar il loro duetto sulle note di "Shallow" fu così intenso da fare pensare a una reale attrazione tra i due. "Volevamo che fosse credibile ci siamo serviti delle tv presenti per farlo. Abbiamo lavorato duro per giorni e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, sembravamo innamorati". Proprio nello stesso periodo Gaga e Cooper annunciarono anche le rotture dai rispettivi partner e per settimane il gossip aspettò una conferma ufficiale della relazione, che però non arrivò mai.

Lady Gaga splendida su "Elle"

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Per Gaga quella fu una notte indimenticabile, non solo per Bradley Cooper. "Quando ho vinto l'Oscar per Shallow un giornalista mi chiese cosa vedevo in quella statuetta e risposi 'un sacco di sacrifici'. In quel momento non stavo mentendo. A 19 anni sono stata violentata ripetutamente, nella mia carriera sono stata traumatizzata per anni e in diversi modi, per diversi motivi, ma sono sopravvissuta e sono andata avanti".

Espandi