Musica e paesaggi montani: la prima edizione di Nameless Winter, in programma per sabato 14 e domenica 15 febbraio a Barzio, si prepara ad accogliere il pubblico. L'edizione invernale di Nameless Festival anticipa quella estiva che si terrà a Lecco dal 30 maggio al 1 giugno. Un grande evento che ogni anno riunisce appassionati di musica elettronica da tutto il mondo.
La scaletta completa -
Ad aprire le danze durante la prima giornata sarà Gigi D'Agostino, icona della dance italiana. Seguiranno le performance di Merk & Kremont, Zomboy, Automhate, Marnik, Conrad Taylor e Kiss'N'Fly. Domenica 15 febbraio, Edmmaro, Rudeejay, Yetti, Astrality, Padma San e Danilo Seclì anticiperanno l'esibizione di Axwell, dj e produttore di fama internazionale.
Tra musica e sci -
Un evento all'insegna del divertimento, in cui a fare da protagonista sarà un grande palco, che nelle due giornate ospiterà tanta musica intrattenendo i partecipanti. Per chi ama sia la musica che lo sci, domenica 15 febbraio i partecipanti che hanno acquistato il 2-Day Pass potranno partecipare a un Après-Ski sulla terrazza panoramica dei Piani di Bobbio.
Ritorno alle origini -
Nameless Winter vuole offrire un'esperienza più immersiva, intima e incentrata sulle radici elettroniche del Festival. Non casuale la scelta della location, Barzio, luogo che ha ospitato Nameless Festival dal 2015 al 2019 e che ha visto l'evento crescere e diventare un appuntamento dal sapore sempre più internazionale, trasformando la valle in un'esperienza collettiva senza precedenti. L'appuntamento proseguirà in estate a Lecco con la tredicesima edizione del Festival.