Carlo Conti sarà ospite di "Verissimo" nella puntata di domenica 1 febbraio. Il popolare conduttore e direttore artistico del prossimo Festivaldi Sanremo sarà protagonista di un'intervista con Silvia Toffafin.
Gli inizi in radio -
Nato nel marzo 1961 a Firenze, negli anni Conti è diventato uno dei presentatori più amati della televisione italiana. La sua carriera inizia, come per molti suoi colleghi e amici, nel mondo delle radio dove inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come disc jockey e conduttore radiofonico.
Il successo in tv -
Nei primi anni Novanta, inizia a fari conoscere in televisione: dopo le prime apparizioni con "Hit Parade" nel 1985, conduce "Big!" per tre anni. Da lì la sua carriera prende il volo, diventando uno dei volti di punta della Rai e arrivando a condurre i titoli più importanti.
Da Sanremo a... Sanremo -
Nel 2003 conduce per la prima volta il Festival di Sanremo. Esperienza che ripeterà ancora dal 2015 al 2017 prima di tornare ancora una volta a ricoprire il ruolo di direttore artistico negli ultimi due anni. Domenica 1 febbraio sarà ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" a partire dalle 15.30 su Canale 5.