FOTO24 VIDEO24 2

Veronica è la nuova tronista di "Uomini e Donne"

L'ex corteggiatrice è convinta di tornare a casa, ma Maria De Filippi la "promuove"

Colpo di scena a "Uomini e Donne". Il tronista Alessandro ha chiesto a sorpresa di poter fare la sua scelta in anticipo e ha proposto alla corteggiatrice Veronica e di uscire con lui. Il gesto romantico, però, non ha convinto la ragazza, che gli ha detto di no. Convinta di tornare a casa, Veronica è stata però "promossa" tronista subito dopo la scelta. Ora è lei a dettare le regole del gioco. 

Ufficio stampa

Nello studio di "Uomini e Donne" Veronica ha fatto girare la testa ai due tronisti Giulio e Alessandro, che se la sono contesa esterna dopo esterna. Alla fine, però, Veronica ha ammesso di avere un debole per il bel napoletano e ha così messo fuori gioco il rivale. Una volta ricevuta la prova del suo interesse, Alessandro non ha voluto perdere tempo e ha chiesto subito a Veronica di viversi la loro storia fuori dal programma.

A sorpresa, però, la corteggiatrice lo ha rifiutato e subito dopo la scelta è stata invitata da Maria De Filippi a sedersi sul trono lasciato libero da Alessandro. Una sorpresa per lei, che a caldo ha ammesso: "Sono emozionata e contenta. Dopo essersi chiusa una porta se n'è aperta una più grande qindi sto provando emozioni contrastanti in questo momento. Sono pronta a conoscere una persona nuova e a investire nell'amore"..

Espandi