Chiusura in positivo per la Borsa di Tokyo. L'indice Nikkei ha chiuso in rialzo dello 0,68% attestandosi a quaota 11.385,94 punti, dopo la flessione dell'1,2% dell'antivigilia in scia ai timori sulla crescita economica statunitense e dell'eurozona.
Continua a leggere su tgcom24