"Emma Bonino sarebbe una candidata molto buona al Quirinale". Lo dice il presidente del Consiglio dimissionario, Mario Monti. "In Commissione Ue insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro. E' una di quelle persone di cui ce ne vorrebbero di più".
Continua a leggere su tgcom24