SIT-COM

Sarah Michelle Gellar in una sit-com

La star di "Buffy" a fianco di Robin Williams in "Crazy Ones"

© Ap/Lapresse

Dimenticatevi cimiteri abbandonati e morsi sul collo, l'interprete di "Buffy" torna in tv per far ridere. Sarah Michelle Gellar è stata infatti confermata nel cast di "Crazy One", la nuova sit-com della CBS che vede protagonista Robin Williams. Nella serie sarà Sidney, una pubblicitaria di succeso che crea con il padre Simon un'agenzia di famiglia. La convivenza sul posto di lavoro non sarà però tutta rose e fiori.

Dopo aver confermato lo scorso agosto la presenza di Robin Williams, ora la sit-com targata CBS si è aggiudicata anche la partecipazione di Sarah Michelle Gellar, che prova così a scrollarsi di dosso l'ingombrante titolo di "ammazza-vampiri".

In "Crazy Ones" l'attrice metterà infatti in luce il suo lato divertente, facendo da spalla al mostro sacro di comicità Robin Williams. Nella serie vestirà i panni di Sidney, una pubblicitaria di successo che decide di aprire un'agenzia con il padre Simon. Le cose tra i due, però, non andranno sempre lisce e la strana coppia darà vita a situazioni stravaganti.

Lo show potrebbe quindi rilanciare la carriera della Michelle Gellar, ma segna anche il ritorno sui set televisivi del premio Oscar Robin Williams, che manca dal piccolo schermo dai tempi di "Mork&Mindy".

Sullo stesso tema