Paolo Ferri avrebbe colpito la madre 65enne con una pistola per abbattere il bestiame al termine di un violento litigio. La donna è ora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Giovanni Bosco mentre il figlio 40enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e trasferito nel carcere di Torino. La tragedia è avvenuta a Caselle Torinese, in provincia di Torino.
Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, dopo l'ennesimo litigio con la madre, l'uomo, proprietario di un'azienda agricola, avrebbe afferrato la pistola e avrebbe colpito alla testa la donna. Subito dopo l'aggressione ha chiamato il 112. In queste ore gli investigatori stanno analizzando un file audio che Ferri avrebbe mandato ad un amico alcune ore prima dell'aggressione. L'ipotesi è che il figlio avesse preannunciato di volersi liberare della madre.
Al loro arrivo i soccorsi hanno trovato la 65enne con gravissime ferite alla testa: l'equipe dell'ambulanza ha avviato immediatamente le manovre rianimatorie, proseguendole durante il trasporto in ospedale, dove al momento la donna risulta ricoverata in condizioni disperate. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.