Scatoloni, valigie e una nuova chiave in tasca: per Belen Rodriguez è di nuovo tempo di trasloco. A distanza di appena un anno dall'ultimo cambio di casa, la showgirl argentina ha deciso di voltare pagina anche sul fronte abitativo, scegliendo una nuova residenza nel cuore più elegante e storico di Milano. A confermare le voci che circolavano da settimane è stata la stessa Belen, che nelle sue Storie Instagram ha rassicurato i fan con un messaggio semplice ma eloquente: "Sto traslocando ma ci sono". Una frase che accompagna un momento di cambiamento, non solo logistico ma anche personale.
Dopo aver a lungo vissuto nel quartiere Moscova, uno dei più chic e centrali della città, la 41enne ha scelto di spostarsi di poche centinaia di metri, ma in un contesto altrettanto prestigioso: Brera. La nuova casa si trova all’interno di un palazzo storico, simbolo di un quartiere elegante e bohémien, famoso per le sue gallerie d'arte, i bistrot raffinati, le boutique di design e le istituzioni culturali come la Pinacoteca e l'Accademia di Belle Arti.
Il trasloco in famiglia -
I paparazzi hanno immortalato Belen davanti al nuovo palazzo insieme al padre Gustavo e ai figli Santiago, 12 anni, e Luna Marì, 4. Con loro anche la fidatissima colf, impegnata a trasportare pacchi e scatoloni, e l'amica storica Patrizia Griffini, arrivata con una grande valigia. Dopo l'arrivo nella nuova casa, la showgirl è stata vista uscire per una passeggiata nel quartiere insieme alla figlia più piccola, in sella alla sua biciclettina. Un trasloco vissuto in modo pratico e familiare, lontano dai clamori, ma seguito con curiosità dagli obiettivi dei fotografi, proprio come accadde un anno fa, quando ad aiutarla nei trasporti c'era Stefano De Martino.
Vita privata e sentimenti -
Sul fronte sentimentale, Belen sarebbe attualmente single. Il presunto riavvicinamento con Andrea Iannone, circolato nelle ultime settimane, viene smentito: tra i due ci sarebbe solo amicizia. Agli amici più stretti, la Rodriguez avrebbe confidato di non voler più guardare al passato: “Non amo le minestre riscaldate. Il mio sguardo è rivolto al futuro”. Un riferimento che sembra chiudere definitivamente la porta a nuovi ritorni di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.
Giorni difficili per la showgirl -
Il cambio di casa arriva in un periodo emotivamente complesso. Belen ha infatti affrontato il dolore per la scomparsa di Enrico De Martino, padre di Stefano e nonno di Santiago. Nei giorni scorsi, la showgirl si è recata a Napoli insieme al figlio per partecipare ai funerali, condividendo sui social un momento di profondo raccoglimento.