BOMBA SEXY

Annicchiarico: "Sono pazzo di Belen"

Il figlio di Walter Chiari confessa che, con una come lei, ci farebbe un figlio

Il fascino di Belen Rodriguez non lascia indifferente proprio nessuno e anche Simone Annicchiarico, al suo fianco sul palco di "Italia's Got Talent", ha perso la testa per lei. "Cos'altro potrei dire di fronte ad una bellezza simile? Lo ammetto, sono pazzo di lei - confessa a "Visto" - Senza trucco è ancora più bella". De Martino, però, può stare tranquillo visto che Simone ammette che Stefano e Belen sono una coppia bellissima.

A "Italia's Got Talent" è sempre al suo fianco, per esaudire ogni suo desiderio, soprattutto adesso che è incinta. Un'ammirazione totale quella di Simone Annicchiarico per la collega Belen, che lo ha conquistato grazie alla fisicità travolgente e la battuta sempre pronta.

"Belen ha praticamente solo pregi e io sono pazzo di lei - racconta il conduttore a "Visto" - Fisicamente è una bomba e poi è alla mano, ironica. Senza trucco è ancora più bella, per non parlare di quel sorriso dolce e triste che ha...Insomma non ha difetti".

Una donna da sposare, quindi, e con cui mettere su  famiglia. Se trovasse una donna uguale a lei, infatti, il presentatore (42 anni) non esiterebbe a farci un figlio: "Un po' di tempo ce l'ho ancora, sei anni al massimo".

Sullo stesso tema