La fama ha portato bene a Laura Maggi, assurta agli onori della cronaca come la sexy barista di Brescia rea di "distrarre" troppo mariti e fidanzati del circondario: presto infatti sarà inaugurato a Pavone Mella "Le cafè 2", succursale del noto locale di Bagnolo. E dopo aver arruolate tre aiutanti hot, Laura cerca anche un barista all'altezza: "Presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti".
Come la stessa Laura racconta dalle pagine di "Brescia Oggi", cercherà di dividersi fra i due locali, cercando di non scontentare vecchi e nuovi spasimanti: "Per le prime due settimane mi troverete molto più spesso dietro al bancone del bar di Pavone – racconta infatti -. Ma cercherò di essere anche a Bagnolo: non vorrei mai che i miei spasimanti storici andassero in crisi d'astinenza".
Per fare le sue veci nei due locali, però Laura ha già individuato tre degne sostitute: "Non sarò sola", racconta ancora Laura dalle pagine del quotidiano bresciano, descrivendo così le tre nuove bariste sexy che la affiancheranno in questa avventura: "Una l'ho scelta perché è spumeggiante, una perché è simpatica e una perché incarna l'idea di algida e siberiana: una bella e impossibile insomma".
L'appuntamento è fissato per venerdì 22 febbraio: "Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco - racconta Laura -, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto e io naturalmente sarò più sexy che mai...".